La sala attrezzi

Un’area funzionale con attrezzatura all’avanguardia (Johnson-Matrix) interamente dedicata al movimento per la tonificazione e l’allenamento cardiovascolare con macchine che mirano a soddisfare tutte le esigenze e gli obiettivi più specifici. La sala è così ripartita:

Area Isotonica

La nuovissima “G3 FUNCTIONAL FITNESS TRAINER” rappresenta l’attrazione principale e più entusiasmante, una macchina ideata da Johnson-Matrix e copiata da tanti. In poco spazio si possono svolgere allenamenti completi e progressioni d’esercizi infinite: 1 macchina, 12 accessori e 200 combinazioni d’esercizi.

Area Cardio

12 macchine con la nuovissima CLIMBMILL, un attrezzo per il cardiofitness che simula l’azione del salire le scale. Estremamente interessante per l’allenamento delle gambe e dei glutei e per il lavoro sulle frequenze cardiache per il raggiungimento delle soglie aerobica ed anaerobica.

Area Corpo Libero

Uno spazio dedicato all’allenamento “free weight” con le nuovissime panche piane ed inclinate della serie MAGNUM per un allenamento servo assistito caratterizzato dalla massima precisione e da grande sicurezza esecutiva.

L’allenamento include un istruttore sempre presente in sala attrezzi che segue con attenzione e cura le persone durante i loro allenamenti. Inoltre l’allenamento include l’anamnesi fisica iniziale, fitness test e scheda personalizzata.